Scroll Top

Bellini Business Lawyers a Trento – Nuova sede per lo Studio di Avvocati d’Affari 

Bellini Business Lawyers a Trento

Cresce ancora lo studio di Avvocati d’Affari Bellini Business Lawyers, attraverso l’apertura di una nuova sede sul territorio del Trentino Alto-Adige.

L’occasione è quella della nascita di una stretta collaborazione con lo Studio dell’Avvocato Annarosa Molinari di Trento, uno studio multidisciplinare specializzato nell’assistenza alle realtà aziendali trentine.

Avv. Annarosa Molinari

L’Avvocato Annarosa Molinari, laureatasi in diritto societario, sin dalla fondazione dello Studio si è occupata di diritto civile, con un particolare focus sulla contrattualistica aziendale relativa ai rapporti commerciali delle società del territorio, sulla gestione della proprietà intellettuale e in caso di procedure concorsuali. Ha inoltre una rilevante esperienza nel recupero crediti per conto di banche e nell’intermediazione assicurazione, in particolare nell’ambito della rete di vendita dei promotori finanziari.

Bellini Business Lawyers

Bellini Business Lawyers è uno Studio Legale di Avvocati di Affari, fino ad oggi con sedi a Milano e Dubai in grado di operare con grande riservatezza sulle acquisizioni / cessioni di PMI, anche a livello internazionale, grazie ad un proprio qualificato network di professionalità.

L’Avvocato Giuseppe Bellini, managing partner dello Studio di Avvocati d’Affari Bellini Business Lawyers, ha dichiarato: “La sinergia con l’Avvocato Molinari porterà direttamente sul territorio del Trentino Alto-Adige l’assistenza altamente specializzata in materia di M&A e negli investimenti aziendali (i.e. fusioni, acquisizioni e cessioni di aziende) tipica dell’avvocatura d’affari milanese, nonché un nuovo punto di riferimento per la crescita delle piccole e medie imprese familiari per il sostegno al passaggio generazionale”.

Non mancheremo di tenervi aggiornati nei prossimi mesi sui rilevanti dossier su cui Bellini Business Lawyers sta già lavorando attivamente.

 

Post Correlati

Lascia un commento