Prosegue la crescita dello studio di Avvocati d’Affari Bellini Business Lawyers, attraverso l’apertura di una nuova sede per l’assistenza e la consulenza M&A alle Aziende di Brescia.
In un territorio interessato da notevoli cessioni e acquisizioni di Aziende, l’occasione è quella della nascita di una partnership strategica con lo Studio dell’Avvocato Tanya Zanotti di Desenzano del Garda (BS), uno studio legale specializzato nella consulenza alle Aziende di Brescia e dintorni.
Avv. Tanya Zanotti
L’Avv. Tanya Zanotti si è laureata con lode in giurisprudenza nell’anno 2011 e ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel 2014.
La stessa, cresciuta presso l’azienda di famiglia nel settore siderurgico, ha maturato una formazione specialistica in diritto d’impresa e contrattualistica nazionale ed internazionale.
Assiste frequentemente i propri clienti non solo in fase di redazione e negoziazione delle clausole contrattuali, bensì sin dalla fase della contrattazione commerciale, sedendo al tavolo delle trattative anche in Paesi stranieri.
Avvocato d’affari, grazie alle competenze acquisite direttamente sul campo, l’Avv. Zanotti ama assumere i panni dell’imprenditore e così garantire un costante ausilio alle scelte imprenditoriali.
Bellini Business Lawyers
Bellini Business Lawyers è uno Studio Legale di Avvocati di Affari, con sede principale a Milano ed in grado di operare con grande riservatezza sulle acquisizioni / cessioni (M&A) di PMI (Piccole e Medie Imprese), anche a livello internazionale, grazie ad un proprio qualificato network di professionalità e a desk nelle principali business-oriented cities (New York, Dubai, Lugano e Monaco).
Con il 2023 l’Avvocato Giuseppe Bellini, managing partner dello Studio di Avvocati d’Affari Bellini Business Lawyers, ha avviato un percorso di crescita sul territorio italiano che si è concretizzato con l’apertura di nuove sedi a Torino, Trento ed ora per la consulenza M&A alle aziende di Brescia e provincia.
“La partnership con l’Avvocato Zanotti” ha dichiarato l’Avvocato Bellini “si inserisce in questo percorso di rafforzamento territoriale: Brescia e provincia già conoscono l’assistenza in materia di M&A e negli investimenti aziendali (i.e. fusioni, acquisizioni e cessioni di aziende) per le grandi aziende, ma ritengo che vi sia ampio spazio per un operatore altamente specializzato nella consulenza M&A alle Aziende di Brescia che siano PMI: la nostra intenzione è quella di valorizzare le realtà imprenditoriali radicate sul territorio e supportarne le potenzialità di sviluppo a livello nazionale ed internazionale anche trovando nuovi investitori”.
Non mancheremo di tenervi aggiornati nei prossimi mesi sulle opportunità di M&A che nasceranno da questa collaborazione.