In occasione della riunione di sabato 22/04 del Consiglio Direttivo di UNCI MIlano – Sezione Provinciale Milano dell’Unione Nazionale dei Cavalieri d’Italia, l’Avvocato Giuseppe Bellini, managing partner dello studio di Avvocati d’Affari Bellini Business Lawyers, è stato nominato nuovo Presidente.
Già Vice-Presidente con delega allo sviluppo raccolta fondi, stakeholder, rapporti istituzionali e giovani, subentra al Cav. Angelo Mocchetti, prematuramente scomparso.
L’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia riunisce tutti coloro che sono insigniti di onorificenze della Repubblica Italiana e le persone che ne condividono gli ideali nel rispetto dei diritti e delle istituzioni.
L’Associazione partecipa alla vita della comunità e del territorio, promuovendo con i soci forme di solidarietà e assistenza, favorendo iniziative benefiche, filantropiche, umanitarie e culturali.
La sezione provinciale di Milano è sempre stata particolarmente attiva organizzando varie attività ed eventi: Premio Bontà (ora denominato Premio UNCI), conferenze culturali, gite e visite a luoghi storici e significativi cementando così tra i soci un forte sentimento di appartenenza.
“Ringrazio il Consiglio Direttivo per avermi scelto e mi impegnerò al massimo per essere all’altezza dell’incarico. Rappresentare persone che nella vita si sono distinti per il loro impegno nel sociale e nelle Istituzioni è una responsabilità imporante, che deve essere onorata con equilibrio e dedizione, in continuità con l’impegno dimostrato da chi mi ha preceduto“, le prime parole del neo-Presidente Bellini.
Lo staff di Bellini Business Lawyers