Scroll Top

Bellini Business Lawyers per aprire una società negli Stati Uniti

aprire una società negli stati uniti

COMUNICATO-STAMPA

Siamo lieti di comunicare che lo Studio di Avvocati d’Affari Bellini Business Lawyers prosegue la sua attività di consolidamento all’estero e di promozione di servizi legati all’internazionalizzazione delle imprese.

In particolare, grazie alla partnership in loco di professionisti di madrelingua italiana ed un desk prestigioso presso il famoso Chrysler Bulding di New York, Bellini Business Lawyers può erogare una qualificata consulenza legale e fiscale inerente il territorio degli Stati d’Uniti d’America, affiancando le imprese italiane interessate ad internazionalizzare la propria attività nel mercato degli USA, anche attraverso acquisizioni di altre società (M&A).

Perchè aprire una società negli Stati Uniti?

E’ noto che gli Stati Uniti rappresentano ancora oggi la più importante economia del mondo, e pertanto si possono trovare numerose opportunità di investimento spesso uniche rispetto ad altre nazioni.

Inoltre la tassazione agevolata in USA, insieme a un sistema burocratico snello ed efficiente, rendono particolarmente appetibile la valutazione di operazioni commerciali in territorio americano attraverso l’apertura di una società in loco.

Gli Avvocati d’Affari di Bellini Business Lawyers sono a disposizione presso la loro sede di Milano, via Monte Napoleone n. 8, tel. 0230316766, e-mail [email protected], per fornire tutte le informazioni preliminari agli Imprenditori che intendono sbarcare nel mercato statunitense.

Bellini Business Lawyers – Studio di Avvocati d’Affari

L’ufficio-stampa

Lascia un commento