Scroll Top

BELLINI BUSINESS LAWYERS con COIND PISCINE Srl nella cessione a GBR Solution

Coind Piscine Srl

COMUNICATO – STAMPA

GBR Solution SRL, realtà nata all’inizio degli anni 80 e specializzata nella ristrutturazione, progettazione e costruzione di piscine interrate e fuori terra, attraverso il suo amministratore Maurizio Gorato, annuncia l’acquisizione di COIND PISCINE SRL, consolidata realtà nella progettazione, costruzione e manutenzione di piscine interrate e fuori terra nelle province di Lombardia e Piemonte, nonché distributore in esclusiva di importanti brand multinazionali.

Un’operazione che prosegue l’obiettivo di crescita della GBR SOLUTION Srl, andando a creare un leader di mercato nel settore piscine, con un fatturato consolidato di quasi 8 milioni di euro e con importanti prospettive di ampliamento.

Maurizio Di Cesare, già Amministratore e Socio unico di COIND PISCINE SRL, commenta con soddisfazione la cessione: “Sono molto felice che si sia giunti a questa aggregazione tra le due realtà e mi fa particolarmente piacere, dopo tanti anni di lavoro, che l’azienda nella quale mi sono impegnato con sacrificio venga portata avanti da un giovane che ha tanta voglia di fare come Maurizio Gorato, seconda generazione di una realtà presente nel nostro settore da oltre 40 anni”.

IL TEAM DELL’OPERAZIONE

Per quanto riguarda la parte legale, il socio unico di COIND PISCINE SRL Maurizio Di Cesare è stato assistito nella cessione di quote dallo studio di Avvocati d’Affari Bellini Business Lawyers, ed in particolare dal fondatore Avv. Giuseppe Bellini.

Per quanto attiene agli aspetti fiscali e contabili il socio di COIND PISCINE SRL si è invece avvalso dell’operato del Dott. Michele Bianco dello Studio BMA TAX di Milano.

***

Con questa operazione di cessione aziendale, Bellini Business Lawyers conferma ancora una volta il proprio posizionamento quale boutique M&A di riferimento per Imprenditori e Manager che vogliano portare avanti con successo acquisizioni e cessioni di PMI.